Monte dei Paschi di Siena: Mutuo Protezione con CAP!


Oggi andiamo a vedere cosa significa mutuo protezione con CAP, in pratica la Banca Monte dei Paschi di Siena ha creato un apposito prodotto che garantisce un valore massimo del tasso del mutuo e oltre non si può andare, per questo si dice che il finanziamento ha un CAP.

In questo modo potrai sapere fin dall'inizio il valore più alto che la tua rata può raggiungere nel corso del finanziamento, sicuramente adesso ti starai chiedendo: qual'è il tasso massimo?...

Il tasso massimo previsto dalla Monte dei Paschi di Siena è il 5,50%, quindi significa che oltre non può andare, direi che per un tipo di mutuo a tasso variabile questa garanzia ci permette di stare tranquilli anche in momenti di aumento dei tassi.

Questo tipo di mutuo lo si può scegliere in diverse durate 10-15-20-25-30-35-40 anni , ad ogni modo in tutti i casi il tasso viene calcolato con l'euribor 1 mese + 1,60%.

Per conoscere tutte le altre caratteristiche del Mutuo Protezione con CAP ti consiglio di richiedere gratuitamente un preventivo personalizzato inserendo l'ammontare richiesto , il tipo di mutuo, la durata e altri dati richiesti, in modo da farti spedire nella tua casella di posta elettronica la scheda del prodotto con tutti i dettagli.

Questo preventivo non comporta nessun impegno da parte tua ed è un servizio gratuito di consulenza messo a disposizione da Mutui Online, inoltre tutti i preventivi richiesti online riservano condizioni esclusive.

Questo è il link per simulare il tuo mutuo

N.B.: dopo avere riempito il form ti verranno presentati anche altri tipi di mutuo a tasso variabile che tu puoi valutare, ma se il tuo intento è solo quello di conoscere il mutuo protezione con cap, richiedi la scheda di questo prodotto.


Nessun commento: