Ecco i Mutui online che propone la Banca Sella. Vieni a conoscerli!

Andiamo a conoscere oggi la vasta gamma di mutui che propone la Banca Sella, devo dire che visitando il loro sito ne ho trovato diversi pronti a soddisfare ogni tipo di esigenza.

Prima di presentarti i vari mutui penso sia opportuno farti conoscere più da vicino chi è  Banca Sella, nasce nel 1886 a Biella, l'idea di creare questa realtà bancaria è venuta dalla famiglia Sella da qui il nome.

Negli anni si è evoluta acquisendo sempre più maggiore fiducia grazie alla qualità, professionalità ed alla trasparenza che li ha sempre accompagnati durante tutti questi anni.

Nel 1996 nasce la Nuova Banca Sella offrendo dei servizi sempre all'avanguardia e fornendo assistenza bancaria e finanziaria ad alti livelli a tutti i suoi clienti, attualmente la sede è in Via Italia 2 - 13900 Biella .

Dopo avere fatto questa breve presentazione andiamo a conoscere quali tipi di mutui ha creato Banca Sella per venire incontro alle esigenze dei propri clienti, tra l'altro ha scelto dei nomi davvero particolari per distinguerli tra di loro, ecco di seguito i vari mutui proposti:

- Mutuo Ambra: tasso Variabile

- Mutuo Corallo per Giovani: Tasso variabile...con possibilità di sospendere le rate

- Mutuo Giada per Giovani: Tasso variabile ad ammortamento parziale

- Mutuo Rubino: Il mutuo con tasso massimo

- Mutuo Smeraldo: Tasso fisso

- Mutuo Zaffiro: Fisso all'inizio, variabile in seguito

- Mutuo Zaffiro per Giovani: Tasso iniziale ridotto

- Mutuo Topazio: Tasso variabile con opzione di trasformazione del tasso

Come vedi, a parte i nomi, la Banca Sella ha cercato di venire incontro veramente a tutti andando a creare diverse offerte di mutuo.

Nei prossimi giorni andremo a conoscere più da vicino i vari mutui di Banca Sella in modo da avere più informazioni in tuo possesso e confrontarli con altri, intanto se hai necessità di calcolare un preventivo di mutuo puoi utilizzare questo link è un servizio offerto in modo del tutto Gratis da Mutui Online a cui aderisce anche Banca Sella.

Se non vuoi perdere i prossimi articoli ISCRIVITI GRATIS ai feed Rss del nostro Blog!...

Nessun commento: