Mutuo WeBank: Zero Spese e Zero Sorprese. Sarà vero?...Scopriamolo insieme!

Oggi voglio andare a verificare di persona il contenuto della scheda del Mutuo WeBank, il mutuo senza asterischi come dicono in pubblicità.

In giro ho visto tanta propaganda che afferma si tratti di un mutuo con zero spese ed è per questo che ho deciso di andare a conoscere più da vicino questo prodotto.

Devo confermarti che leggendo in dettaglio la scheda del prodotto , risulta abbastanza chiaro l'assoluta assenza di spese iniziali per questo mutuo, sia per la periziasia per l'istruttoria ed inoltre nessuna spesa penale per il rimborso anticipato.

Ma non finisce qui, stipulando un mutuo WeBank avrai la polizza casa gratuita a totale carico della banca, io ho provato a chiedere maggiori infomazioni come è mio solito fare, in modo da poterti dare più dettagli possibili, devo dire che sono stati abbastanza gentili e disponibili.

Inoltre mi facevano presente che ad ogni cliente verrà affiancato un consulente personale, che lo seguirà in ogni fase dell'istruttoria fino alla stipula del mutuo.

WeBank mette a disposizione tre mutui:

- Mutuo  Fisso (scheda prodotto)
- Mutuo  Variabile (scheda prodotto)
- Mutuo  Variabile con CAP (scheda prodotto)

Per una simulazione e richiedere un preventivo puoi utilizzare il form che trovi in alto al blog.

Nessun commento: